Fortinet fa supporto via chat

News

Novità per i partner Fortinet: nuovo supporto via chat e nuova area partner online

Novità per i partner di Fortinet.

Attraverso i centri di assistenza tecnica e i partner in tutto il mondo, Fortinet fornisce supporto tecnico per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti.

Un nuovo supporto via chat è ora disponibile 24×7 (https://support.fortinet.com ) e fornirà agli utenti un accesso immediato agli esperti di Fortinet consentendo la risoluzione tempestiva di eventuali problemi o quesiti.

Il supporto via chat è disponibile per le tipologie di supporto Enhanced e Comprehensive. Per quanto riguarda il canale, Fortinet offre ai rivenditori un nuovo strumento per proporre i prodotti Fortinet: la nuova Area Partner sul sito www.fortinet.it.

Quest’area, dedicata a rivenditori e Partner Fortinet, contiene le informazioni aggiornate su Listini, Promozioni, Newsletter, Marketing, Supporto Tecnico e Formazione.

Con queste iniziative vogliamo supportare al meglio i partner e gli utenti. Il nostro obiettivo è di creare un portale sempre più interattivo per tutti i nostri rivenditori e per il pubblico e fornire mezzi di comunicazione che li tengano sempre aggiornati e li fidelizzino. Siamo molto focalizzati sul canale e desideriamo collaborare con i nostri partner come se fossero parte integrante dell’azienda”, ha dichiarato Giorgio D’Armento, Channel Manager di Fortinet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore