Fortinet lancia il Club esclusivo per i partner Gold

News

Fortinet, attraverso il Club, fornirà strategie e tool che facilitino il business dei partner Gold. Un sito dedicato, sessioni di training e education e la partecipazione al Gold Club Forum sono le novità aggiuntive

Fortinet lancia il Gold Club, dedicato ai reseller Gold in Emea.

Attraverso questo Club, Fortinet mira a rafforzare i rapporti di business con i propri partner Gold nella regione Emea, fornendo loro strategie e tool che facilitino il loro business.

I reseller Gold di Fortinet che in Italia sono Dimension Data Italia, E-security, Maticmind e Seven One, beneficiano di tutti i  vantaggi del FortiPartner Program, e il Fortinet Gold Club ne offre di nuovi:

  • un sito dedicato ai Partner Gold (www.fortinet-goldclub.com), che rappresenterà il punto d’incontro per la nuova community e fornirà importanti informazioni tecniche, di vendita e di supporto;
  • Sessioni training&education studiate in modo specifico per i membri del club disponibili tramite webinar;
  • La partecipazione al Gold Club Forum di Fortinet. Due volte l’anno, Fortinet organizzerà un evento esclusivo di una giornata per illustrare le ultime tecnologie e strategie, e discutere ulteriori opportunità per i partner

Durante questo forum, i top executive di Fortinet e i reseller gold avranno l’opportunità  di incontrarsi e confrontarsi sulle diverse esperienze di business.

Il primo Gold Club Forum di Fortinet si terrà il 14 ottobre 2010 a  Sophia Antipolis in Francia, headquarter Emea. Il tema di questo primo incontro sarà “Fortinet End-to-End Security”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore