Fortinet punta sul finance e new technology

News

Fortinet annuncia promozioni e nuove nomine nel team italiano per presidiare il settore finance e l’ambito delle new technology

Fortinet annuncia promozioni e nuove nomine che andranno ad arricchire il team italiano per presidiare imeglio il mercato italiano soprattutto nel settore finance e nell’ambito delle new technology.

Franco Caterino, a seguito dei risultati ottenuti in questi anni in Fortinet, è stato promosso a Major Account Manager per l’Italia con il compito di gestire il team di Major Account Manager locali, mentre Luca Profico è stato promosso a System Engineering Manager e guiderà il team di System Engineering in Italia.

Massimo Feliciati, invece,  fa il suo ingresso in Fortinet come Major Account Manager per il settore Finance,  con il compito specifico di gestire e sviluppare questo segmento grazie alla  sua ventennale esperienza in questo ambito.

Roberta Mazzufferi, Major Account Manager a Roma, si focalizzerà sul settore Enteprise, sviluppando in particolare le aree Farmaceutica,  Industry,  Utilità e Servizi.

Donatella Sirimarco, Major Account Manager a Milano, si focalizzerà invece sulle New Technology, con l’obiettivo di promuovere le soluzioni: FortiMail, FortiClient, FortiSwitch, FortiWeb, FortiScan, FG-ONE e FortiDB.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore