Fortinet: un live ad aprile e quattro seminari a maggio

News

Il 14 aprile si terrà un web event organizzato da Fortinet sui temi della sicurezza e, a maggio, ci saranno quattro appuntamenti itineranti

Novità per il canale di Fortinet. La società ha annunciato due iniziative: LIVE ON-LINE, un web event che si svolgerà il 14 aprile 2011, alle ore 11, per scoprire i vantaggi delle soluzioni di sicurezza Fortinet e come diventare un partner di successo; e quattro seminari nel mese di maggio durante i quali sarà possibile incontrare di persona gli esperti di Fortinet.

I quattro seminari, della durata di un pomeriggio ciascuno, per scoprire i vantaggi dell’offerta, si terranno:
– a Milano il 10 maggio, presso Cosmo Hotel Palace – via De Sanctis, 5 – Cinisello Balsamo
– a Roma il 12 maggio, presso OP Hotel, Viale Oceano Pacifico, 165
– a Palermo il 17 maggio, presso Addaura Hotel – Lungomare Cristoforo Colombo, 4452
– a Padova il 24 maggio, presso Sheraton Padova – Corso Argentina 5.

Durante questi eventi verranno presentate le principali soluzioni Fortinet: la famiglia FortiGate; le soluzioni FortiManager, per la gestione degli apparati; FortiAnalyzer, per la reportistica, la raccolta e l’archiviazione dei log; FortiMail, la famiglia di piattaforme di sicurezza email; FortiClient PC e FortiClient Mobile che forniscono funzionalità di sicurezza unificate basate su agenti per personal computer e smartphone. Inoltre la famiglia di appliance FortiDB che permette a Fortinet di proteggere gli strati più profondi della rete, fino allo strato applicativo compreso, e infine le appliance virtuali FortiGate, FortiManager, FortiAnalyzer e FortiMail.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore