Fowa abbraccia il mondo audio Geneva distribuendone il brand

News

Fowa distribuisce il brand Geneva, la società Svizzera specializzata in dispositivi audio di alta qualità. La gamma del marchio, dai sistemi Hi-Fi all-in-one ai diffusori DAB+/FM/Bluetooth, è pronta a conquistare il mercato italiano grazie alla facilità d’uso

Fowa, azienda attiva nel settore della distribuzione di prodotti nel mondo fotografico ed nell’elettronica di consumo, strizza l’occhio al mondo audio e potenzia la presenza del brand Geneva, la società Svizzera specializzata in dispositivi audio di alta qualità. La vasta gamma del marchio, dai sistemi Hi-Fi all-in-one ai diffusori DAB+/FM/Bluetooth, è pronta a conquistare il mercato italiano grazie alla facilità d’uso, il design rifinito e l’ingegneria ultra precisa di un orologio elvetico. I dispositivi sono stati progettati da esperti provenienti dal design industriale, alla moda e alla tecnologia.

“La distribuzione dei prodotti di Geneva Lab è un passo importante nella strategia di Fowa. Il nostro obiettivo nell’immediato futuro è quello di intensificare gli sforzi anche su segmenti diversi rispetto a quelli nei quali storicamente siamo già conosciuti come il settore fotografico. Amiamo sempre di più le sfide e siamo certi di avere in mano un know how talmente robusto che ci aiuterà a consolidare la nostra posizione anche su fronti alternativi”, afferma Marco Cappati, Marketing&Communication Manager di Fowa.

Livingroom

I prodotti distribuiti sono: la serie Touring (XS, S, M e L), Acustica e Classic (S e M). 

I dispositivi Touring sono la versione moderna dell’iconica radio portatile. Con il corpo di alluminio di alta qualità e batteria ricaricabile, sono disponibili in quattro grandezze: S e L che supportano DAB + / FM Radio e Bluetooth, oppure XS e M che sono dotati solo di Bluetooth. Mentre Acustica, l’altoparlante Bluetooth ad alta potenza, è perfetto per streaming audio wireless, grazie al suo elevato amplificatore digitale e DSP. Il design, con finiture in legno e pelle, porta un tocco di stile in ogni ambiente. Inoltre, in occasione del 10° anniversario di Geneva e al fine di mantenere la tradizione di combinare un superbo Hi-Fi con un design contemporaneo unico, l’azienda ha recentemente messo in commercio la serie Classic, con Bluetooth per wireless audio streaming, nella versione S e M. Entrambi i diffusori hanno 6 tasti di preset, un display LED, funzioni di orologio e sveglia e possono essere gestiti dal telecomando.

Disponibilità colori e prezzi: Touring/XS – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 149 euro Touring/S – rosso, cognac, bianco, nero e La Mer blue. Prezzo al pubblico: 199 euro Touring/M – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 249 euro Touring/L – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 349 euro Acustica – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 199 euro Classic/S – rosso lucido, bianco lucido, nero lucido e noce scuro. Prezzo al pubblico: 325 euro Classic/M – rosso lucido, bianco lucido, nero lucido e noce scuro. Prezzo al pubblico: 449 euro

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore