Francesco Baldrighi è Distribution Manager per l’Italia di Belkin

News

Baldrighi avrà la responsabilità di ampliare e gestire i rapporti con distributori, mail order ed e-tailer, focalizzandosi principalmente sulle soluzioni BtoB di Belkin

Francesco Baldrighi è il nuovo Distribution Manager per l’Italia di Belkin.

Baldrighi avrà la responsabilità di ampliare e gestire i rapporti con distributori, mail order ed e-tailer, focalizzandosi principalmente sulle soluzioni BtoB di Belkin.

Tra i principali obiettivi della sua attività si annovera l’ampliamento delle alleanze e partnership con il canale allo scopo di sviluppare nuove opportunità di crescita in ambito piccole e medie imprese  per le categorie di prodotto Kvm e cabling.

Baldrighi si occuperà di tutto il territorio nazionale e farà leva sulla sua esperienza sviluppatasi in un percorso professionale iniziato in Ibm e proseguito in altre aziende  quali Asus Italia, Magirus Italia e Freecom.

La nomina di Baldrighi si allinea con la strategia di crescita e rafforzamento del supporto al canale voluta da Matteo Carrisi, Regional Director di Belkin per l’area del Mediterraneo, e va ad aggiungersi ai recenti ingressi in Belkin di Rocco Franchino e Andrea Spaccarotella, National Account Manager Retail Belkin Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore