FRITZ!Box AVM, connessioni di rete ovunque con le prese universali

News

FRITZ!Box AVM lancia il nuovo FRITZ!Powerline 500E con il quale attraverso la rete elettrica si rende qualsiasi presa adatta ad instaurare una connessione di rete

Il nuovo FRITZ!Powerline 500E di FRITZ!Box AVM estende la rete attraverso la rete elettrica rendendo  qualunque presa adatta ad instaurare una connessione di rete.

In questo modo è possibile collegare periferiche di rete al FRITZ!Box anche su grandi distanze, senza dover installare nuovi cavi. Con una velocità di trasferimento dati che raggiunge i 500 Mbit/s, il FRITZ!Powerline supporta altresì applicazioni che richiedono molta banda, tra cui video in alta definizione o in 3D e la internet TV.

La cifratura di fabbrica garantisce la massima protezione dei dati trasferiti sin dal primo impiego. FRITZ!Powerline è la soluzione ideale quando l’utente vuole avvalersi di una connessione di rete aggiuntiva ma non desidera installare nuovi cavi.

Il piccolo adattatore impiega i cavi della rete elettrica domestica come estensione della portata del cavo Ethernet – trasformando qualunque presa in una porta di rete. E con una velocità di trasferimento dati di fino a 500 Mbit/s il FRITZ!Powerline consente di avvalersi ovunque di applicazioni ad alto consumo di banda, quale il trasferimento di musica o video in formato HD, la tv via Internet e i video on demand, oltre a favorire la navigazione veloce e a rappresentare una comoda soluzione per la connettività delle piattaforme di gaming. Il set di adattatori FRITZ!Powerline 500E è disponibile in commercio al prezzo di listino raccomandato di 129 euro inclusa Iva.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore