FRITZ!Fon M2 di AVM arriva in Italia

Prodotti
AVM FRITZ!Fon M2

FRITZ!Fon M2 di AVM è disponibile in Italia e ottimizzato per l’impiego con tutti i modelli di FRITZ!Box dotati di una stazione base Dect il nuovo telefono cordless che opera anche con le stazioni base Dect di altri produttori

FRITZ!Fon M2 di AVM è disponibile in Italia e ottimizzato per l’impiego con tutti i modelli di FRITZ!Box dotati di una stazione base Dect il nuovo telefono cordless che opera anche con le stazioni base Dect di altri produttori.

Il nuovo FRITZ!Fon “parla” cinque lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Questo terminale di fascia alta per la linea fissa e la telefonia VoIP presenta una qualità audio eccellente (HD) e integra servizi internet quali e-mail, internet radio, lettore feed Rss e podcast. AVM FRITZ!Fon M2

Commercializzato in veste biancoargentea, l’M2 integra numerose funzioni per la telefonia tra cui il vivavoce, la composizione rapida ed il babyfon. Anche l’accesso alla segreteria telefonica e alla rubrica centralizzata ha luogo in modo particolarmente intuitivo.

Attivando la modalità operativa “Dect Eco”, l’emissione del segnale radio viene completamente disattivata quando il telefono e la stazione base sono in stand-by. Grazie ad una gestione ottimizzata dei consumi, il telefono assicura un’operatività di 240 ore (10 giorni) in stand-by.

La sicurezza delle conversazioni è garantita di fabbrica: l’M2 accetta solo connessioni cifrate.

Gli aggiornamenti con nuove funzioni sono gratuiti e vengono avviati premendo un semplice pulsante.

Il FRITZ!Fon M2 è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati AVM al prezzo di listino raccomandato di 49 euro Iva inclusa.

Con un’operatività certificata di 240 ore (10 giorni) in stand-by, la batteria del FRITZ!Fon M2 dura per giorni senza dover riposizionare il telefono sulla base di ricarica. Le 15 ore di conversazione supportate assicurano la massima libertà anche per le telefonate più lunghe.

L’M2 si registra rapidamente ed automaticamente sulla stazione base Dect. Basta accendere il telefono, premere il pulsante di ricerca sul FRITZ!Box, fatto! L’alta qualità del display monocromatico e della tastiera retroilluminata arrotondano il design particolarmente ergonomico di questo telefono. Il menu del nuovo modello di FRITZ!Fon è chiaro e intuitivo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore