Fruitshop: scenografia teatrale per esporre i prodotti nei negozi

News

Fruitshop, società che produce dispositivi Usb e accesori per la telfonia lancia l’iniziativa di marketing Bone Collection Diorama studiata per migliorare l’esposizione dei prodotti sul punto vendita

Fruitshop, azienda produttrice di dispositivi Usb e di accessori per la telefonia, lancia l’iniziativa Bone Collection Diorama studiata per migliorare l’esposizione dei prodotti sul punto vendita.

In particolare, si tratta di un progetto marketing pensato per i rivenditori del brand tecnologico, rappresenta un vero e proprio palco espositivo allestito per dare maggiore risalto ai personaggi che caratterizzano le collezioni stagionali.

Le tematiche che faranno da sfondo durante tutto l’anno ai prodotti più apprezzati dal pubblico saranno aggiornate costantemente per creare un continuum in grado di creare un punto di riferimento visivo per tutti i consumatori.

Fruitshop  è rappresentata in Italia da Axoteam ed è distribuita da Attiva e da General Car.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore