Fujifilm Italia porta in tour la serie X presso i Punti Vendita cine-foto

News
Fujifilm X30

L’Evolution Tour si snoderà dal Nord al Sud nei Punti Vendita cine-foto che, per la loro specializzazione e preparazione, sono il partner a cui i fotografi possono affidarsi per i loro acquisti e provare la Serie X

Maggio, Giugno e Luglio 2015 infuocati per Fujifilm Italia grazie all’X Evolution Tour. Si tratta, in particolare, del roadshow itinerante della società che prevede giornate di incontro presso i Punti Vendita per parlare di prodotti e tecnologie, rivolgendosi a un pubblico di appassionati ed esperti di fotografia.

L’Evolution Tour si snoderà dal Nord al Sud nei Punti Vendita cine-foto che, per la loro specializzazione e preparazione, sono il partner migliore a cui i fotografi possono affidarsi per i loro acquisti, ma anche il luogo ottimale per far conoscere, apprezzare e provare la Serie X. X Evolution Tour

Da maggio a luglio, come accennato, a ogni tappa, sarà possibile avere un contatto diretto con la Serie X e quindi provare le Compact System Camera X-Pro1, X-T1, X-T1 GS, X-E2, X-A2, la linea di obiettivi XF e le compatte evolute X100T, X30 e XQ2. Lo staff Fujifilm sarà presente e disponibile a far provare i prodotti e farne conoscere le loro peculiarità, rispondendo a tutte le domande sul sistema X e dando consigli sulle migliori tecniche da utilizzare.

Nella maggior parte di queste giornate sono previsti contenuti aggiuntivi come la presenza di un set con modella per potersi cimentare direttamente nello scatto di ritratto, mentre in alcuni casi ci sarà la possibilità di partecipare a workshop con fotografi professionisti.

Per maggiori informazioni sul X EVOLUTION TOUR visitare il sito xtour.fujifilm.it

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore