Fujitsu e Symantec: servizi rafforzati

News

Fujitsu e Symantec estendono la partnership all’insegna di un servizio migliore nell’ambito della protezione dati, dello storage management e della sicurezza delle informazioni

Fujitsu e Symantec estendono la partnership al fine di fornire un servizio migliore ai rispettivi clienti nell’ambito della protezione dati, dello storage management e della sicurezza delle informazioni.

Secondo l’accordo, Fujitsu abbinerà i sistemi storage avanzati Eternus e i server Primergy con le soluzioni software Symantec dedicate al data management e allo storage management come NetBackup, Backup Exec, Backup Exec System Recovery and Storage Foundation, e con la soluzione globale per la sicurezza Symantec Endpoint Protection.

Le due società svilupperanno e proporranno insieme soluzioni che integrano i rispettivi prodotti e servizi offrendo ai clienti la possibilità di ottimizzare la gestione del datacenter e di sfruttare appieno gli investimenti It già esistenti. 

Fujitsu sta attualmente ampliando la propria divisione Infrastructure nei mercati globali sviluppando brand, linee di prodotto e servizi globali per infrastrutture server e storage in maniera unificata su scala mondiale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore