Fujitsu lancia l’applicazione Pos omnicanale

NewsRetail
tasse, imposte, peso, storage@shutterstock

FUJITSU Retail Solution Market Place è una soluzione che supporta le transazioni e le procedure di evasione ordini all’interno di tutta l’azienda retail, permettendo di offrire ai clienti finali un’esperienza di acquisto omogenea e trasparente attraverso ogni canale, dal Point of Service (PoS) tradizionale fino all’online e al mobile

Fujitsu ha presentato una nuova applicazione Point of Service (PoS) omnicanale che permette ai retailer di incrementare il proprio business riducendo i costi It.

FUJITSU Retail Solution Market Place è una soluzione che supporta le transazioni e le procedure di evasione ordini all’interno di tutta l’azienda retail, permettendo di offrire ai clienti finali un’esperienza di acquisto omogenea e trasparente attraverso ogni canale, dal Point of Service (PoS) tradizionale fino all’online e al mobile.

FUJITSU Market Place abbatte le barriere esistenti tra ordini e shopping in-store, combinando entrambi in un’unica transazione. Per il cliente questo significa uniformità di prezzi, promozioni ed esperienze di customer relationship sia online che presso il punto vendita o utilizzando un dispositivo mobile. Per l’addetto vendite significa poter effettuare la transazione con il cliente attraverso un’unica applicazione anziché dover continuamente passare dal sistema di evasione ordini per il PoS a quello online, rendendo tutta l’operazione più rapida, semplice da imparare e più precisa. Per il retailer, infine, significa una maggiore redditività attraverso la diminuzione dell’abbandono dei carrelli della spesa. tasse, imposte, peso, storage@shutterstock

Per risolvere la sfida del miglioramento dell’efficienza dell’impresa e del customer service, FUJITSU Market Place agisce attraverso l’intero contesto enterprise, occupandosi del coinvolgimento di tutti i canali e offrendo una gamma di modelli di deployment rispondenti alle differenti esigenze, fasce di budget e priorità temporali e di business di ciascun retailer.

Disponibile a livello globale da aprile 2014, la soluzione permette di adoperare un unico sistema omogeneo per il retail attraverso tutti i canali commerciali di un’azienda avvalendosi del supporto internazionale e del know-how verticale locale di Fujitsu.
Dal punto di vista dell’acquirente, FUJITSU Market Place permette ai retailer di semplificare e migliorare l’esperienza di shopping. La soluzione aiuta i retailer a ritornare al rapporto personale di una volta, quello che i clienti ricercano e apprezzano. Che si tratti di navigare online, porre domande a un call center, confermare misure e colori via smartphone o verificare  articoli e ordini all’interno del punto vendita su un tablet PC, la piattaforma garantisce continuità attraverso tutti i canali aiutando il personale ad accedere rapidamente a dati omogenei in tempo reale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore