Fujitsu prosegue il roadshow per il canale

News

Oggi a Milano e il 17 a Roma si tiene Tech4Green, il roadshow dedicato ai partner di canale realizzato in collaborazione con Intel, NetApp e VMware

Approda oggi a Milano Tech4Green, il roadshow di Fujitsu, dedicato ai partner di canale, realizzato in collaborazione con Intel, NetApp e VMware. L’evento, dopo l’appuntamento del 9 giugno a Ferrara, entra nel vivo con quelle che sono le due tappe più importanti di tutto il tour. La seconda si terrà a Roma il 17 giugno.

I due appuntamenti saranno l’occasione in cui Fujitsu presenterà la strategia per il canale indiretto, con un focus anche su tematiche come la Dynamic Infrastructures e il Green It.

Per Milano e Roma sono previste inoltre due importanti tavole rotonde che vedranno la partecipazione di esperti Fujitsu, Intel, NetApp e WMVare, impegnati in approfondite discussioni sullo scenario tecnologico italiano e sulle emergenti esigenze delle piccole medie imprese nazionali.

“Fujitsu considera la comunità della propria rete di Partner come una vera e propria estensione della stessa azienda
”, ha dichiarato Leonardo Bernardi, Channel Sales Director di Fujitsu. “Questo è il motivo per il quale cerchiamo sempre di offrire loro gli strumenti migliori e tutte le opportunità volte ad incrementare e sviluppare ulteriormente il loro mercato e a creare tutti i presupposti per rendere piena soddisfazione ai loro clienti. Le tappe milanesi e romane di Tech4Green rappresentano per noi degli appuntamenti fondamentali per stare a diretto contatto con i nostri partner di canale, informarli di tutte le novità che riguardano il canale e rafforzare proattivamente la collaborazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore