Fujitsu riapre le porte del concorso per i partner SELECT

News
vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

Il concorso è aperto agli oltre 16mila partner SELECT Fujitsu. In palio, 10mila dollari per lo sviluppo di programmi di vendite e marketing. Termine ultimo per presentare le candidature per i Global SELECT Innovation Awards è il 30 settembre 2016

Fujitsu ha avviato la fase di raccolta delle candidature per la seconda edizione del Global SELECT Innovation Awards. Il concorso è aperto agli oltre 16mila partner SELECT in tutto il mondo; in palio, 10mila dollari per lo sviluppo di programmi di vendite e marketing e l’opportunità di partecipare al Fujitsu Forum di Tokyo nel 2017.

I partner di canale di Fujitsu hanno tempo fino al 30 settembre 2016 per presentare le loro candidature per i Global SELECT Innovation Awards. Il vincitore e due finalisti saranno selezionati da una giuria composta da membri di Fujitsu. I partecipanti saranno valutati in base alla loro capacità di dimostrare il proprio impatto sulla creazione di una società intelligente e human-centric e di provare l’allineamento delle loro offerte con la visione di Fujitsu su tecnologia e servizi – con un focus particolare sulle aree di integrazione, mobilità, big data, sicurezza, cloud, informatica integrata e soluzioni per infrastrutture software-defined connesse, sul livello del partner di canale nel SELECT Partner Program e sulle aree di expertise SELECT.awards, premio@shutterstock

I Global SELECT Innovation Awards riconoscono il ruolo eccezionale dei nostri partner SELECT nell’aiutare i clienti a intraprendere la strada della digitalizzazione e della digital transformation. Fujitsu vuole aiutare i suoi partner a ottenere il successo che si meritano in qualità di consulenti fidati. Il SELECT Partner Program è in continua evoluzione per aumentare il valore riconosciuto ai partner, permettendo loro di condurre i clienti nella nuova era digitale”, ha detto Dave Hazard, Head of Sales Operations and Channel Emeia di Fujitsu.

Lo scorso anno, i vincitori dei Global SELECT Innovation Awards sono stati celebrati al Fujitsu Forum di Monaco. Il primo premio è stato assegnato all’azienda italiana Gruppomega, attiva nella progettazione e costruzione di impianti tecnologici ‘chiavi in mano’ per gli edifici industriali, commerciali e pubblici in Italia. Gruppomega si è aggiudicata il primo premio per il proprio supporto al progetto Saf@med dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, un’analisi della produzione alimentare e dell’uso sostenibile delle risorse nella regione.

Si sono posizionate sul podio anche la tedesca CSW, con un progetto di High Performance Computing (HPC) volto a migliorare la ricerca e lo sviluppo di TLT-Turbo, il più grande produttore di ventilatori e sistemi di ventilazione tecnologici industriali, e la greca Kernel IT, per la sua Self Service Cloud App, una soluzione virtualizzata basata sull’infrastruttura Fujitsu che aiuta a digitalizzare i servizi del governo comunale di Candia, la principale città di Creta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore