Fujitsu Siemens Computer entra in Snia

News

A conferma del proprio impegno per la standardizzazione del settore storage, la società diventa socia della Storage Networking Industry Association (Snia).

Siamo lieti che Fujitsu Siemens Computers – ha commentato Michel Grosbost, chairman di SniaEf, Fourqueux (Francia) – la principale società informatica europea, sia entrata a far parte di Snia Europe. La vasta esperienza che essa ha maturato seguendo direttamente progetti di storage networking di ogni dimensione è un importante contributo al lavoro e al raggiungimento degli obiettivi dellassociazione.

Fujitsu Siemens entra nellassociazione come socio con diritto di voto, con lobiettivo di offrire il proprio contributo per consentire limpiego di reti storage allinterno di ambienti con infrastrutture It eterogenee. La decisione di entrare in Snia è, inoltre, un chiaro segnale dellimpegno che Fujitsu Siemens intende rivolgere al settore storage, in particolare nel settore networking. In qualità di socio, FSC entrerà a far parte dei gruppi di lavoro tecnici di Snia e accederà anche al nuovo centro Snia Technology, indipendente dai singoli produttori, e alle diverse attività finalizzate ad ampliare la portata e la qualità dello storage networking.