Fujitsu Stylistic V535R, tablet per rivenditori e punti vendita 3.0

Prodotti

Fujitsu Stylistic V535R è un tablet robusto e certificato in caso di cadute, specifico per il mondo retail. Integra il modulo transazionale per le carte di credito e di debito, è facile da inserire nell’infrastruttura IT e permette di offrire servizi al cliente adeguati per competere con le offerte e i negozi sul Web

Stylistic V535R è il nuovo tablet pensato da Fujitsu per i retailer, e ideato con tutte le caratteristiche necessarie per aiutare i rivenditori non solo a lavorare meglio, ma anche a servire meglio i propri clienti. La differenza con una proposta tablet per il mercato consumer è evidente, le foto illustrano chiaramente alcune caratteristiche che differenziano nettamente Stylistic V535R.

Fujitsu Stylistic V535
Fujitsu Stylistic V535

Stylistic V535R è in grado di resistere a cadute, e graffi, permette al rivenditore di seguire il cliente ovunque nel negozio eventualmente anche per concludere la transazione dove il cliente preferisce, magari proprio dove ha appena finito di provare o vedere l’oggetto del desiderio.

La proposta infatti comprende un terminale transazionale in grado di accettare pagamenti con carte di credito e di debito, e il tablet si integra nell’infrastruttura IT già presente essendo in grado di far girare molte delle applicazioni dei terminali PoS; in questo modo il personale non deve nemmeno imparare l’utilizzo di altri software. Inoltre tramite il tablet si ha la possibilità di prenotare e selezionare prodotti direttamente dal sito Web distributivo con il cliente in negozio, anche quando il modello specifico, al momento, è assente. Sul tablet si possono trovare già memorizzate le possibili offerte da applicare, senza dover verificare tutto al terminale pc.

35889_STYLISTIC_V535_Retail_-_back_in_cradle_lpr
Fujitsu Stylistic V535R

Fujitsu Stylistic V535R, le specifiche

Stylistic V535R pesa 540 grammi, con dimensioni 227.8×12.5×150.1mm, si presenta con un display da 8,3 pollici e risoluzione 1920×1200, è in grado di resistere a cadute da 1m e gode della certificazione IP65, tuttavia è disponibile anche una custodia per una protezione maggiore per cadute fino a 1,8m e con certificazione Mil-Std810G.

Il cuore pulsante è rappresentanto da Intel Atom Z3795 a 2,4 GHzsu architettura BayTrail-T, sono disponibili 4 Gbyte di Ram e fino a  128 Gbyte di memoria eMMC per i dati e le applicazioni. La proposta Fujitsu utilizza Windows 8.1 Pro a 64bit oppure Windows Embedded 8.1 Industry.

Fujitsu Stylistic V535R
Fujitsu Stylistic V535R

Per quanto riguarda la connettività sono supportati WiFi b/g/n e Bluetooth 4.0 e il tablet sfrutta un accelerometro su tre assi, è dotato di bussola, giroscopio, sensore di luce ambientale e di prossimità.

Le interfacce di serie prevedono una porta combo per audio e microfono una porta USB 2.0 e 3 porte USB 3.0 opzionalie disponibili solo con il cradle, completano la dotazione un connettore Hdmi, la presa di rete Ethernet con il cradle, o con un singolo adattatore cradle. E’ possibile l’espansione di memoria tramite microSD.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore