Fulvio Carlo Toma è Chief Commercial Officer di Elettronica Santerno

News

Toma diventa Coo di Elettronica Santerno. Si occuperà delle strategie commerciali e di sviluppo dell’organizzazione, interfacciandosi con il mercato fotovoltaico.

Fulvio Carlo Toma diventa Chief Commercial Officer di Elettronica Santerno.

Cinquant’anni, laureato in Fisica all’Università di Milano si è specializzato in strategie di business attraverso prestigiosi master a Madrid e in America.

Toma ha maturato esperienza in realtà internazionali di grande rilievo, assumendo ruoli di responsabilità in Capgemini, General Electric e Siemens. Iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, è anche autore di oltre 200 pubblicazioni che l’hanno portato a presiedere cattedre in Italia ed Europa, fino a cooperare con Università e Centri di Ricerca negli Stati Uniti.

Come Chief Commercial Officer, Toma ha l’incarico di coordinare e gestire la rete commerciale e tutte le filiali di Santerno in Italia e all’esterno.

Si occuperà, in particolare, delle strategie commerciali e di sviluppo dell’organizzazione, interfacciandosi con un mercato in forte via di sviluppo come quello del fotovoltaico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore