G Data inaugura lo shop online

News

G Data alza il sipario sul sito internet competamente dedicato all’acquisto dei propri prodotti. Target sono utenti privati e aziende

G Data inaugura il suo shop online.

La società inaugura il sito Internet completamente dedicato all’acquisto dei propri prodotti per la sicurezza informatica. Il sito nasce da una collaborazione con Nexway, azienda specializzata nella realizzazione di piattaforme per la vendita online.

Lo shop, raggiungibile all’indirizzo http://www.gdatastore.it , è pensato sia per i privati sia per le aziende che potranno trovare la soluzione per la sicurezza informatica più adatta alle proprie esigenze.

Tramite lo shop, inoltre, sarà possibile rinnovare e aggiornare i software G Data a prezzi vantaggiosi, oltre che scaricare versioni di prova della durata di 30 giorni. “La creazione di uno store ufficiale era in cantiere da tempo ed alla fine abbiamo deciso di realizzarlo in partnership con Nexway Italia, un team di professionisti in grado di gestire e sviluppare la nostra distribuzione elettronica”, ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manager di G Data per l’Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore