Gaetano Gargiulo è alla guida di BalaBit IT Security in Italia

News

Gargiulo vuole ampliare la rete dei partner che veicolano sul mercato i prodotti della società per rinforzare e consolidare la quota di mercato di BalaBit in Italia

Gaetano Gargiulo è alla guida di BalaBit IT Security in Italia.

Napoletano, 35 anni, una laurea in Economia e Commercio, con la carica di Sales Manager, Gargiulo è stato chiamato alla guida della società ungherese specializzata in applicazioni di log management per la sicurezza delle reti aziendali e la compliance con la normativa in materia di gestione dei dati sensibili.

Tra i primi obiettivi di Gargiulo, vi è l’ampliamento dell’attuale rete di partner che veicolano sul mercato i prodotti della società per rinforzare e consolidare la quota di mercato di BalaBit nel nostro paese.

Prima di questo incarico, Gargiulo è stato Channel Manager della divisione Enterprise di Google Italy, dopo essere stato responsabile commerciale per il settore Small & Medium Business della stessa divisione di Google. Prima di entrare in Google, Gargiulo aveva ricoperto vari ruoli in aziende multinazionali del settore informatico e finanziario/assicurativo, lavorando, oltre che in Italia, in Spagna, Germania e Irlanda.

Fondata nel 2000 a Budapest, BalaBit IT Security è specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza delle reti informatiche aziendali. La tecnologia log server open source per Linux/Unix syslog-ng della società è lo standard de facto del settore, è conosciuta in tutto il mondo ed è ancora oggi alla base della famiglia di prodotti BalaBit a supporto del controllo e della sicurezza delle attività in rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore