Galaxy S4, un’offerta per spingere sui servizi Samsung

News
galaxy S4 famiglia

Chi acquista un prodotto della famiglia Galaxy S4 e si iscrive al Club Samsung Exclusive, tra il 28 agosto e il 6 ottobre, usufruisce di una speciale promozione

Samsung spinge gli acquisti di Galaxy S4 e la sottoscrizione dei propri servizi proponendo a chi acquista lo smartphone da qui al 6 ottobre, e si registra al Club Samsung Exclusive, l’omaggio di una scheda microSD da 64 Gbyte e il servizio Garanzia Premium, una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali (12 mesi, con il servizio fornito da Covercare – partner Samsung) e il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio smartphone in caso di necessità di assistenza. In questa offerta non è previsto solo l’acquisto dello smartphone Galaxy S4 più costoso, ma l’utente può scegliere un prodotto della famiglia Galaxy S4 quindi anche il Mini, Galaxy S4 Active e S4 Zoom da oggi fino al 6 ottobre.

galaxy S4 famiglia
Samsung Galaxy S4 e S4 mini

Samsung Galaxy S4 ha esordito sul mercato nella primavera del 2013 ed è tra i campioni di vendite in senso assoluto, con oltre venti milioni di device in pochi mesi (luglio 2013). In piena estate è arrivato anche nella versione Galaxy S4 Mini, mentre ancora si attende il rilascio, già avvenuto in altri Paesi, di una variante Dual Sim.

Samsung è il vendor che più ha saputo sfruttare il sistema operativo Android per incrementare la propria quota di mercato nel comparto tablet e smartphone, allo stesso tempo ha bisogno di “smarcarsi” dal dominio di Google con un’offerta propria di servizi personalizzati.

Allo stesso tempo prosegue anche la ricerca di un’alternativa e lo sviluppo con Tizen, un Os che si presta molto bene anche su altri elettrodomestici e che potrebbe rappresentare una buona soluzione nel tempo, in relazione anche con lo sviluppo dell’Internet delle cose.

 

 

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore