Galdus Academy, la formazione al centro dell’innovazione in azienda

News

La giornata prevede un talk show dove le imprese testimoniano sul tema “Quale formazione per quale innovazione”. Sarà Roberta Gilardi, Amministratore Delegato di G2 Startups, a parlare nel panel di aziende quali SLO, ETT, AIDP e Galdus

Quando esigenza e soluzione si incontrano, nascono interessanti accordi, come quello tra Galdus, scuola di formazione attiva dal 1990, e G2 Startups, acceleratore di processi di innovazione aziendali. Galdus Academy, la business unit dedicata alla formazione professionale, ha coinvolto G2 nella realizzazione dell’offerta di corsi manageriali legati al tema dell’innovazione, in uno scenario un po’ più ampio che vede G2 anche partner in altre iniziative, come quella del prossimo 15 novembre, presso Abbazia di Mirasole (MI).

Per questa data, infatti, Galdus ha organizzato un seminario di in-formazione ad accesso libero intitolato #UovodiColombo Innovare in azienda dedicato a “…tutte le persone che sanno che le loro attività sono legate a quanto sapranno sperimentare, reinventarsi e pensare a nuovi modelli di business. La sfida è ora e non rinviabile. Il cambiamento è spesso dietro l’angolo, ma pochi lo mettono davvero in atto” cita il post di presentazione dell’evento.

formazione e strategie per innovare
formazione e strategie per innovare

La giornata prevede un momento iniziale di talk show dove autorevoli imprese sono chiamate a testimoniare sul tema “Quale formazione per quale innovazione”. Sarà Roberta Gilardi, Amministratore Delegato, a portare la voce di G2 Startups, nel panel di aziende quali SLO, ETT, AIDP e Galdus.

Con grande piacere partecipiamo al seminario formativo di Galdus“, afferma Gilardi. “La formazione è elemento fondamentale per attivare il cambiamento, per evolvere verso nuovi modelli e per innovare i processi. La conoscenza catalizza il porsi delle domande e la ricerca di nuove soluzioni”. La giornata proseguirà con workshop tematici e di approfondimento svolti da esperti e professionisti del settore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore