Gateway, ecco un’alternativa alla vendita del software Microsoft per i server

News

Gateway lancia Gateway Reseller Option Kit (ROK). I partner dispongono di maggiore flessibilità nella personalizzazione dell’opzione

Una nuova opzione di distribuzione dei software per i server. E’ questo quanto si propone Gateway che ha presentato Gateway Reseller Option Kit (ROK).
Gateway ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti (soluzioni client, server e storage), con il software Reseller Option kit di Microsoft (ROK).

Gateway ROK è distribuito analogamente alle altre opzioni per i server come RAM, Hard Disk o processori, ed è ottimizzato per essere compatibile con i server Gateway a cui è abbinato. Il kit ROK include strumenti di installazione personalizzati con marchio Gateway ed è progettato per ridurre al minimo le attività di installazione e configurazione.

Grazie al kit ROK, i partner di canale Gateway saranno in grado di offrire soluzioni server complete con minor carico di inventario nonché di semplificare gli adempimenti del canale.
Il Reseller Option Kit (ROK) aiuta a ridurre i costi dei prodotti. Inoltre, poiché hardware e software sono venduti separatamente, i partner dispongono di maggiore flessibilità nella personalizzazione dell’opzione ROK e possono offrire soluzioni che soddisfano pienamente i requisiti degli utenti. Ciò consente ai rivenditori di essere maggiormente reattivi alle specifiche tecniche richieste dai clienti e di sviluppare in modo più efficiente configurazioni hardware-software dalle prestazioni elevate.

Il Gateway Reseller Option Kit è disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi Microsoft per server quali: Microsoft® Windows Server® 2008 R2; Microsoft Windows Server 2008 R2 Foundation; Microsoft Windows Server 2008; Microsoft Windows Small Business Server 2008; Microsoft Windows HPC Server 2008.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore