GBC distribuisce i prodotti TP-LINK e ZITTO

News

GBC distribuirà l’intera gamma di prodotti della linea Soho (Small Office – Home Office) di TP-LINK e ZITTO, un apparecchio tecnologico a tutela della riservatezza e della privacy

GBC distribuisce i prodotti TP-LINK e ZITTO, un apparecchio tecnologico a tutela della riservatezza e della privacy.

In virtù dell’accordo, GBC distribuirà l’intera gamma di prodotti della linea Soho (Small Office – Home Office) di TP-LINK arricchendo la propria offerta – già costituita da oltre 13 mila prodotti – con gli innovativi dispositivi TP-LINK legati al mondo networking quali Router Wireless e 3G, adattatori Powerline, Modem e Access Point.”TP-LINK ha ottenuto nel giro di pochi anni una crescita esponenziale con una media del 44.7% ed è attualmente il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale” – afferma Brady Sun, Country Manager TP-LINK Italia – “Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale avvenuto nel 2004, TP-LINK ha iniziato ad investire per espandersi in un contesto globale. La partnership con GBC permette di attivare un nuovo significativo canale per la distribuzione dei nostri prodotti e rappresenta un passo importante a sostegno dei nostri obiettivi primari: innovazione e competitività.”

Di recente è stato siglato un accordo di distribuzione tra GBC e ZITTO, un apparecchio tecnologico a tutela della riservatezza e della privacy: con ZITTO puoi scegliere con chi parlare al telefono o da chi ricevere un fax. Installato sulla linea telefonica analogica, ZITTO offre l’opportunità di respingere le chiamate in entrata, siano esse anonime o identificate come numeri di disturbo, per esempio quelli provenienti da call center o da molestatori telefonici, o quelle i cui numeri sono stati inseriti nelle liste dei numeri esclusi. ZITTO apre per un istante la linea telefonica e la chiude automaticamente se il chiamante è anonimo o se il suo numero è stato inserito nella lista dei numeri esclusi.

ZITTO è programmabile anche senza PC, si possono inserire i contatti nella lista dei numeri esclusi, e quindi bloccarli, semplicemente premendo l’apposito pulsante rosso, entro 30 secondi dal termine dell’ultima telefonata sgradita ricevuta.

ZITTO è un sistema semplice che funziona con un normale telefono analogico, con o senza display, oppure con un cordless. Inoltre funziona anche su linee ISDN, collegandolo alle uscite analogiche della borchia NT1 Plus. L’installazione di Zitto è veloce e non richiede alcun intervento: basta collegarlo alla linea telefonica analogica e al proprio Telefono con un normale cavo telefonico e alla rete elettrica tramite l’apposito alimentatore.

Per i più esperti è disponibile sul sito zitto.eu un software gratuito per importare direttamente le liste di numeri di telefono da bloccare. Per eliminare un numero dalla lista dei numeri esclusi, occorre collegare lo ZITTO al PC tramite il cavo USB fornito in dotazione e eliminare il numero dall’elenco. Il software fornito con lo ZITTO permette di inserire e di togliere le numerazioni ritenute sgradite in qualsiasi momento, permette di ricevere se lo si desidera, anche le chiamate dai numeri che si presentano con numero anonimo e di terminare quelle inserite nella lista dei numeri esclusi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore