GBC store vende i prodotti FRITZ!Box di AVM

News

Siglato un accordo di distribuzione tra AVM e GBC, marchio commerciale di proprietà di Kon.El.Co, per i prodotti della famiglia FRITZ!Box

I prodotti della famiglia FRITZ!Box saranno in vendita anche presso gli oltre 180 GBC store in Italia.

GBC, marchio commerciale di proprietà di Kon.El.Co, ha stretto una collaborazione con l’azienda tedesca AVM, vendor europeo dei dispositivi Adsl.

La molteplicità di servizi ormai indispensabili sia in ambito Soho che Consumer– afferma Gianni Garita, Country Manager Italy di AVM –  richiede un unico punto di convergenza. Innovazione, affidabilitá e semplicitá. AVM dimostra come la gamma FRITZ!Box introduca con semplicitá ed efficienza servizi dati e di centralino VoIp, integrando le piú avanzate tecnologie per la comunicazione  nella Telefonia e nel Networking per soddisfare le esigenze di uffici, piccole aziende e power user”

Il router – specifica Garitaracchiude in se una vasta gamma di funzionalità: dal centralino allo storage condiviso in rete, passando per Firewall, Access Point, segreteria telefonica, fax, DECT e tanto altro. Tutto si fonde in un unico prodotto. E’ per  questo che siamo molto soddisfatti di questo accordo, soprattutto per la capillarità della distribuzione GBC che ci assicura di proporre nei canali Consumer e Small Office  i nostri prodotti ”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore