Geert Rongen è Amministratore Delegato di Océ-Italia

News

Olandese, sposato con 3 figlie, consegue la laurea in Engineering e It e, successivamente, due master in International Business Management e in Marketing

Geert Rongen il nuovo Amministratore Delegato di Océ-Italia.

Olandese, sposato con 3 figlie, consegue la laurea in Engineering e It e, successivamente, due master in International Business Management e in Marketing.

Dopo una breve esperienza imprenditoriale inizia la sua carriera in Océ nel 1982 a Venlo (Olanda) come trainer internazionale per la divisione Customer Services e dopo quattro anni diventa responsabile mondiale dell’International Technical Training Centre.

Geert Rongen, Amministratore Delegato di Océ-Italia

Nel 1990 un radicale cambiamento nella sua vita personale e lavorativa lo porta ad assumere il ruolo di Marketing Manager per l’Estremo Oriente trasferendosi, con la famiglia, a Singapore.

Nel 1992 diventa General Manager di Océ Singapore/Brunei fino al 1997, anno in cui viene richiamato al quartier generale di Venlo come Vice President per il Customer Service della divisione Wfps.

Nel 2002 diventa responsabile mondiale con la qualifica di Vice President per il Business Group Technical Document Systems.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore