Gfi Software porta in tour la sicurezza

News

Otto tappe, in altrettante città italiane, accompagneranno i partner nel mondo del Voip e della sicurezza. La prima tappa del tour Gfi Software è a Torino il 22 febbraio

Otto tappe dedicate alla Telefonia VoIp e alla Sicurezza. Tutto questo è il Roadshow 2011 di Gfi Software organizzato da Sintel e AudioCodes. 

La prima tappa è prevista il 22 febbraio presso il Golden Palace Hotel a Torino. E ancora, Napoli, Catania, Lecce, Roma, Genova, Palermo e Verona, le 8 giornate dedicate ai partner e ai professionisti del mondo Ict hanno l’obiettivo di promuovere le soluzioni innovative di Gfi in tema di sicurezza.

Sarà presentata una panoramica di soluzioni ideali per le aziende per proteggere i dati, comunicare meglio e aumentare l’efficienza. Progettisti di rete, di sistemi di comunicazione e di sicurezza, rivenditori, system integrator e gli operatori nell’ambito delle soluzioni Ict potranno conoscere le soluzioni di Gfi ideali per le Pmi, efficaci e a costi competitivi, che offrono un effettivo valore aggiunto per i partner.

In particolare, si parlerà di sicurezza della rete, navigazione e sicurezza del web, protezione della posta, Fax e Fax over IP, VoIp e Unified Communication.
L’agenda completa della giornata e tutti i dettagli del Roadshow sono disponibili a questo indirizzo, mentre è possibile registrarsi qui.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore