Gfi Software porta in tour le soluzioni Vipre

News

Dodici tappe, la prima da Bologna il 4 ottobre, per incontrare i rivenditori e i distributori e far conoscere le soluzioni Vipre, il software antivirus lanciato da Gfi Software

Dodici tappe itineranti per spiegare la sicurezza di Vipre.

In occasione del lancio del software antivirus, Gfi Software, in collaborazione con Esprinet, Sintel, Ready Informatica e Computerlinks, annuncia un tour itinerante di 12 tappe, il Gfi Velocity Tour, dedicate alla presentazione della nuova soluzione.

Si tratta del primo Vipre Velocity Tour dedicato a rivenditori e distributori la cui prima tappa è in programma a Bologna il 4 ottobre presso l’Holiday Inn Express Bologna Fiera. Il tour andrà a toccare alcune delle principali città italiane: Firenze, Torino, Genova, Ancona, Perugia, Udine, Verona, Bari, Napoli, Catania e Cagliari con l’obiettivo di incontrare i rivenditori locali e di promuovere le soluzioni Vipre.

Le tappe saranno anche l’occasione per presentare i programmi di canale Vipre e per introdurre le soluzioni Gfi per la sicurezza, l’archiviazione, il backup, la gestione fax e la valutazione delle vulnerabilità. Grazie a una serie di demo live, i rivenditori potranno conoscere Vipre. Oltre ad approfondimenti sulla tecnologia, i partecipanti riceveranno informazioni necessarie per promuovere la soluzione di sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore