GFIMAX presenta la nuova piattaforma cloud

News
cloud, cloud computing@shutterstock

GFIMAX annuncia due incontri rivolti agli Msp e ai rivenditori It che si svolgeranno a febbraio in collaborazione con i distributori Cips Informatica e Ready Informatica, durante i quali saranno illustrate le caratteristiche di GFIMAX Remote Management e presentata la nuova piattaforma Cloud di GFIMAX

GFIMAX, business unit di GFI Software, annuncia due incontri rivolti agli Msp e ai rivenditori It che si svolgeranno nel mese di Febbraio in collaborazione con i distributori Cips Informatica e Ready Informatica, durante i quali saranno illustrate tutte le caratteristiche di GFIMAX Remote Management e presentata la nuova piattaforma Cloud di GFIMAX.

Il primo appuntamento, un breakfast meeting, si svolgerà a Torino giovedì 7 Febbraio a partire dalle ore 9.30. Loris Angeloni, responsabile di GFIMAX in Italia, e Mario Menichetti di CIPS Informatica presenteranno la nuova piattaforma Cloud di GFIMAX e illustreranno i vantaggi e le caratteristiche di GFI MAX Remote Management, la soluzione software pluripremiata di monitoraggio e gestione da remoto, antivirus e di back-up, specificatamente creata per le aziende di assistenza informatica e gli MSP (Managed Service Provider).

Il secondo incontro, previsto per la settimana successiva, si svolgerà il 13 Febbraio a Casatenovo (Lecco), presso la sede di Ready Informatica.  Durante una tavola rotonda dal titolo “Volete controllare se la nostra erba è veramente più verde?” si dibatteranno temi relativi alla gestione e manutenzione del software da parte delle aziende. Anche in questo caso, ampio spazio sarà dedicato all’approfondimento delle caratteristiche di GFIMAX Remote e alla nuova piattaforma Cloud di GFIMAX.

“Tramite questi due importanti incontri di aggiornamento GFIMAX si propone di incontrare gli MSP e i rivenditori per aiutarli ad ottenere un significativo vantaggio competitivo attraverso una migliore comprensione dei prodotti”, ha sottolineato Loris Angeloni, Sales Manager GFIMAX in Italia. “Riteniamo sia fondamentale raggiungere capillarmente la nostra rete di vendita ed informarla delle nostre nuove release, per agevolarla e supportarla  nell’individuazione di nuove opportunità di business”.

Qui di seguito, i dettagli dei due incontri

7 Febbraio 2013 – GFI MAX Breakfast Meeting in collaborazione con CIPS Informatica
NOVOTEL Torino, Corso Giulio Cesare, 338/34,Torino
Ore 9.30

13 Febbraio 2013 – GFI MAX Roundtable in collaborazione con Ready Informatica
Ready Informatica Srl, Via Casati, 1 – 23880 Casatenovo (Lecco)
Orario: 10.00 – 12.45

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore