Già in vendita la sicurezza 2010 di G Data

News

Sono in distribuzione da circa una settimana i prodotti dell’intera line up di software per la sicurezza consumer 2010 compatibili con Windows 7

G Data porta anche in Italia i software aggiornati per la sicurezza informatica. I prodotti sono già in distribuzione (in Italia i prodotti consumer di G Data sono distribuiti da GNamco-Banda, ex Atari) e da circa una settimana i clienti ne possono già beneficiare.

La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza: Antivirus 2010, InternetSecurity 2010, TotalCare 2010, NotebookSecurity 2010, InternetSecurity per Netbooks 2010.

Proseguendo nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie proprietarie come DoubleScan (due motori antivirus che lavorano sinergicamente in maniera complementare) e OutBreakShield (per bloccare le nuove minacce prima ancora della realizzazione di firme virali) G Data ha migliorato software per la sicurezza garantendo una protezione costante e sistematica e, soprattutto, tempi di reazione più rapidi verso nuovi pericoli.

Grazie alla nuova tecnologia con scansione a impronte digitali e a un sistema di regole predefinite, i software della line up 2010 proteggono in maniera efficace senza compromettere le prestazioni del proprio Pc.

Il rilevamento comprende tutte le tecnologie disponibili tra cui Behaviour Blocking, Euristica e Cloud Security, mentre le nuova interfaccia grafica semplificata presenta una serie di procedure guidate. Attenzione è stata riservata alla protezione di funzioni come lo shopping online e l’online banking. Analoga attenzione è stata riservata ai bambini con l’inclusione di una protezione minori gestibili in maniera semplice e diretta da parte dei genitori.

La versione Notebook Security 2010 include inoltre un sistema di cassaforte dati e un lucchetto fisico per la protezione dai furti.
La versione InternetSecurity per Netbooks 2010 è contenuta in una comoda chiave USB avviabile.

Tutti i software sono già pronti per Windows 7 e vengono forniti con licenza di un anno inclusi aggiornamenti virus ogni ora e nuovi aggiornamenti di software e versione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore