Giacomo Mosca è country manager di Iomega Italia

CarriereNews
Giacomo Mosca

Mosca guiderà il team italiano e sarà responsabile del consolidamento della posizione di Iomega nel mercato di riferimento, dello sviluppo di specifici piani di crescita, delle attività di vendita e marketing e del potenziamento della struttura del canale

Giacomo Mosca è stato nominato country manager di Iomega Italia.

In questo ruolo, Mosca guiderà il team italiano e sarà responsabile del consolidamento della posizione di Iomega nel mercato di riferimento, dello sviluppo di specifici piani di crescita, delle attività di vendita e marketing e del potenziamento della struttura del canale distributivo con la promozione di nuovi programmi e iniziative.

Mosca è in Iomega da oltre 10 anni e fino a oggi è stato B2B Manager per l’Italia con la responsabilità dello sviluppo del canale corporate dealer, Var, system integrator, dei clienti enterprise e dello sviluppo del business con particolare riferimento al settore dello storage professionale.

In Iomega, Mosca ha ricoperto altre numerose posizioni tra cui Advanced Support Specialist, Knowledge Management Co-Ordinator, NSS Pre Sales Manager, Key Account Manager e, fino al 2003, ha lavorato presso gli uffici di Iomega a Dublino e Ginevra.

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, Mosca ha conseguito un diploma di laurea in Computing and Information Technology  presso la Milton Keynes University (UK). Prima di entrare in Iomega, Mosca è stato direttore tecnico di CSA Multimedia, azienda attiva nell’area della produzione multimediale, nell’assistenza IT e nello sviluppo di siti web.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore