Gianandrea De Bernardis è Amministratore Delegato del Gruppo Cerved

News

La nomina di De Bernardis è funzionale alla strategia di sviluppo del Gruppo che mira a rafforzarsi nel segmento della business information

Gianandrea De Bernardis è stato nominato nominato Amministratore Delegato del Gruppo Cerved, gruppo nato dall’unione di Centrale dei Bilanci, Cerved, Lince e Databank.

La nomina di De Bernardis è funzionale alla strategia di sviluppo del Gruppo che mira a rafforzarsi nel segmento della business information.

De Bernardis, 44 anni, milanese, laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Elettronica, Master in Business Administration presso la SDA Bocconi di Milano, vanta una ventennale esperienza in primarie società di servizi, Information Technology e in società di consulenza come The Boston Consulting Group.

Nella sua ultima carica come ad del Gruppo TeamSystem, società controllata da Bain Capital, De Bernardis ha gestito il processo di managerializzazione e di crescita della società, portandola a diventare il protagonista nel settore del software gestionale per le piccole e medie imprese italiane.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore