Gianluca Caraffi é il responsabile del progetto Rem Technology

CarriereNews
Gianluca Caraffi

Caraffi, oltre alla supervisione di ogni progetto a marchio Rem, si occuperà della definizione del budget, delle strategie commerciali e della gestione dei rapporti con i clienti direzionali

Gianluca Caraffi é il responsabile del progetto Rem Technology, il marchio che si occupa dello sviluppo e della produzione di Personal Computer su misura.

Le sue mansioni prevedono, oltre alla supervisione di ogni progetto a marchio Rem, la definizione del budget, delle strategie commerciali e della gestione dei rapporti con i clienti direzionali.

Caraffi lavora in stretta sinergia con il marketing aziendale per definire e implementare in Italia la strategia di vendita, identificando e valutando nuove opportunità di business nel mercato di riferimento.
Caraffi inizia il proprio percorso professionale nel 1986 in Impex Italia, dove svolge le mansioni di commerciale.

Nel corso dei 12 anni che Caraffi passa in azienda, è in grado di maturare una consistente esperienza e professionalità che lo portano ad assumere la carica di Direttore commerciale nel 1998, per poi diventare responsabile di produzione del marchio GAVI in Italia, nel 2001.

Caraffi entra a far parte di Newline a gennaio del 2011, dove mette in pratica le proprie competenze organizzative e tecniche, maturate nel corso degli anni nell’area vendite.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore