Giorgio Rossi è Chief Financial Officer di Attiva

News

Rossi spetta le responsabilità inerente la gestione amministrativa, finanziaria e il controllo di gestione di Attiva

Giorgio Rossi è stato nominato Chief Financial Officer di Attiva.

A Rossi spettano le responsabilità inerenti la gestione amministrativa, finanziaria e il controllo di gestione dell’azienda. Rossi controllerà le performances aziendali rispondendo alle esigenze fiduciarie e statuarie dell’azienda.  Grazie all’ingresso nel team direttivo parteciperà ai processi decisionali volti a identificare le strategie di crescita di Attiva.

Nato e residente a Vicenza, classe 1967, dopo la laurea in Economia e Commercio ottiene l’iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza dove ha rivestito l’incarico di Presidente di commissione di studio; è iscritto al registro dei Revisori contabili presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Nella sua attività, Rossi si occupa per società e gruppi societari di consulenza aziendale, tributaria e revisione contabile.

Attualmente riveste carica di componente del collegio sindacale di diverse società ed è membro del Cda di Futura Innovazione, società di private equity promossa dalla Camera di Commercio di Vicenza per sostenere le aziende in fase di start up.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore