Giornate Cisco

News

Dealer Day, le giornate dedicate ai partner Cisco e a coloro che intendono diventarlo, sono previste a Milano il prossimo 8 maggio, e a Roma il giorno 15.

Due giornate di approfondimento sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Cisco Systems Italia organizza anche questanno i suoi Dealer Day, rivolti ai rivenditori già partner della società, ma anche a coloro che sono interessati a diventarlo. Un modo per fornire loro le giuste informazioni e i necessari approfondimenti su nuove tecnologie e prodotti, per affrontare meglio il mercato e differenziarsi dalla concorrenza. Nel corso dellevento sono previste due sessioni, una rivolta allapprofondimento tecnico, in particolare delle tecnologie Ip, wireless, switching e relative alla sicurezza; laltra, allaspetto commerciale, per conoscere meglio il posizionamento dei vari prodotti e, in questo modo, agevolare la vendita. La partecipazione è gratuita e per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.partnercisco.it/dday.

Il prossimo 8 maggio la manifestazione è prevista presso il centro congressi Milanofiori di Assago; lappuntamento nella capitale è per il 15 al Melià Roma Hotel.