Giovanni Zoffoli è Customer Marketing Manager di Microsoft Italia

News

Zoffoli (Microsoft), in questo ruolo, dovrà indirizzare le problematiche dei clienti attraverso un approccio tecnologico innovativo

Giovanni Zoffoli  è stato nominato Customer Marketing Manager di Microsoft Italia.

Zoffoli, in questo ruolo, dovrà indirizzare le problematiche dei clienti di grandi e medie dimensioni attraverso un approccio tecnologico innovativo, in grado di coniugare prodotti e mercati. 

Zoffoli è entrato in Microsoft nel 1994 come System Engineer ricoprendo nel tempo incarichi di crescente responsabilità. Negli ultimi quattro anni ha contribuito al successo della divisione Microsoft Dynamics all’inizio come Vertical Marketing e successivamente come Marketing Lead.

In questo ruolo ha maturato una significativa esperienza nella gestione del business delle soluzioni applicative Erp e Crm, affrontando problematiche mission-critial per le aziende di varie dimensioni e collaborando a stretto contatto con il canale, componente chiave dell’approccio aziendale al mercato.

Laureato in Scienze dell’Informazione, Zoffoli si è specializzato al Cefriel, dove ha conseguito un Master in Tecnologia dell’Informazione. Originario di Rimini, Zoffoli è sposato ed ha una figlia; è appassionato di sport con uno spiccato interesse per il calcio, lo sci e la vela.

Leggi l’intervista a Giovanni Zoffoli, neo Customer Marketing Manager di Microsoft Italia

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore