Giri di poltrone in Cisco Italia

News

Giorgio Pignataro assume il ruolo di Direttore Operazioni Mercato Service Provider e Mauro Palmigiani ne eredita la posizione di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise

Giorgio Pignataro assume il ruolo di Direttore Operazioni Mercato Service Provider e Mauro Palmigiani ne eredita la posizione di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise in Cisco Italia.

Nei rispettivi ruoli, Palmigiani e Pignataro riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato David Bevilacqua.

Mauro Palmigiani, direttore operazioni per il mercato enterprise di Cisco Italia

Palmigiani, 43 anni, è entrato in Cisco nel 1997 come Account Manager per il mercato Enterprise, contribuendo allo sviluppo del business Cisco in questo settore; nel 2008 diventa Regional Sales Manager del team Retail&Transportation per il mercato Enterprise, posizione cui nel 2009 si è aggiunta anche la responsabilità per il settore Energy, che manterrà anche nel suo nuovo ruolo di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise.

Giorgio Pignataro, Direttore Operazioni Mercato Service Provider Cisco Italia

Prima di entrare in Cisco, Palmigiani aveva operato per alcuni anni in altre aziende del settore Ict, quali StorageTek e Selesta.  Palmigiani subentra a Pignataro, manager in Cisco da 15 anni, che, dopo aver ricoperto ruoli di vertice in vari mercati verticali, dirigeva dal 2009 il Mercato Enterprise. Prima di entrare in Cisco, Pignataro aveva lavorato per NCR e At&T GIS.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore