Giri di poltrone in Panasonic Italia

Carriere
Armando Danelli, Panasonic
0 1 Non ci sono commenti

Armando Danelli è stato nominato Direttore Vendite Consumer mentre Massimo Proietti è il nuovo Responsabile Vendite per la Categoria Home Appliances di Panasonic Italia

Giri di poltrone e novità in casa Panasonic Italia. La società ha nominato Armando Danelli come Direttore Vendite Consumer, riportando nell’ambito delle sue competenze al Managing Director Claudio Lamperti.

Armando Danelli, Panasonic
Armando Danelli

Comasco, laureato in Economia e Commercio all’Università Luigi Bocconi, Danelli ha iniziato la sua carriera in Unilever Italia come GDO Account Manager ed ha poi sviluppato un background significativo nella Consumer Electronics: ha ricoperto diverse posizioni manageriali nell’area Vendite di Panasonic – inizialmente nell’ambito Batteries, poi nell’Air Conditioning e infine nell’Home Appliances.

Ma quella di Danelli non è l’unico giro di poltrone in casa Panasonic Italia. La società ha assunto Massimo Proietti che dal 1 agosto scorso è il nuovo Responsabile Vendite per la Categoria Home Appliances  della società in Italia.

Massimo Proietti, Panasonic
Massimo Proietti

Proietti, romano, classe 1967, ha iniziato la sua carriera in ambito commerciale a partire dagli anni novanta operando in aziende di telecomunicazione e telefonia cellulare; dopo una  breve esperienza in ambito Retail per una primaria insegna dell’Elettronica di Consumo, è approdato in Panasonic Italia.

A partire dal 2008,  ha ricoperto diverse posizioni manageriali nell’area Vendite prodotti Audio Video e Communication come Area Manager e Key Account Field Team Manager.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore