Giuseppe Mastandrea è il nuovo Sales Director di Tech Data

CarriereNews
Giuseppe Mastandrea

Mastandrea, 42 anni, ha maturato la sua competenza manageriale nell’ambito delle vendite e del marketing in diverse Multinazionali e riporterà direttamente a Ernest Quingles Amministratore Delegato di Tech Data Italia

Giuseppe Mastandrea è il nuovo Sales Director di Tech Data.

Mastandrea riporterà direttamente a Ernest Quingles Amministratore Delegato di Tech Data Italia.

Giuseppe Mastandrea
Giuseppe Mastandrea 

Mastandrea, 42 anni, ha maturato la sua competenza manageriale nell’ambito delle vendite e del marketing in diverse Multinazionali di primaria importanza, quali Texas Instruments, Toshiba, Acer, Goodyear, ricoprendo prestigiosi ruoli internazionali in paesi come Francia, Polonia, Turchia e Paesi dell’Est per Acer con la carica di Regional Director e General Manager Middle-East & Africa e nazionali quale direttore della Divisione Notebook di Acer Italy e responsabile della Distribuzione e Retail in Toshiba.

“Siamo felici che Giuseppe abbia scelto Tech Data per il suo rientro nel mercato italiano” ha dichiarato Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia. “Le esperienze internazionali che lo hanno visto protagonista in questi anni in numerosi scenari di importanza strategica saranno fondamentali per portarci alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi del 2013. Con Giuseppe potremo valorizzare i punti di forza di Tech Data e cogliere le opportunità che una visione globalizzata del mercato come quella da lui acquisita possono portare al nostro business”.

“Sono felice di entrare in una azienda come Tech Data, in grado di offrire ai clienti sia l’ampiezza e la profondità di gamma necessarie alla diffusione dei prodotti a volume, che l’alto livello di servizi e personale qualificato indispensabili per la gestione del software e dei prodotti a valore”  commenta Mastandrea. “Grazie al concetto di Collection of Specialists, Tech Data con le divisioni  Azlan, Datech, Maverick e Tech Data Mobile serve mercati verticali e con alto potenziale di business quali il networking, server e storage, il mondo CAD, l’audio-video professionale e la telefonia. Entro con entusiasmo in un team dinamico e con una grande voglia di vincere”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore