Gli ordini dei rivenditori di Tech Data Europe sono seguiti a vista

News

Tech Data Europe mette mano al sistema di e-commerce del distributore voluto per i rivenditori. Più semplice seguire passo passo l’evoluzione degli ordini

Tech Data Europe ha presentato le ultime innovazioni di InTouch, il sistema di e-commerce del distributore voluto per i propri rivenditori.

Le nuove funzionalità rendono l’uso di InTouch ancora più veloce ed efficiente. I rivenditori possono tener traccia online dello stato di avanzamento dei propri ordini, per ognuno di questi sono inoltre disponibili maggiori informazioni, e hanno la possibilità di modificare le quantità scelte in precedenza e altri dettagli senza doversi rivolgere al proprio account manager. Una delle principali novità è l’aggiornamento durante tutto il corso della giornata dei prezzi per OPG nuovi e aggiornati e offerte speciali.

Questo significa che i rivenditori possono verificare se le loro richieste sono state approvate e realizzare più velocemente gli ordini per i loro clienti. Questo li aiuterà a migliorare i loro servizi e a rafforzare la propria attività.

Con queste nuove funzionalità, i rivenditori possono inoltre sostituire personalmente negli ordini on line gli articoli end-of-life con prodotti alternativi. Possono visualizzare le ultime informazioni sullo stato di avanzamento degli ordini e delle consegne e lo stato dei prodotti negli ordini in sospeso, mantenendo i propri clienti costantemente informati sulla situazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore