Gli smartphone Honor sbarcano all’Unieuro

News
Honor7
0 0 Non ci sono commenti

Gli smartphone a brand Honor di Huawei sbarcano all’Unieuro. Fino a ora, questi device erano acquistabili solo attraverso la piattaforma e-commerce vMall, ma da oggi, sarà possibile acquistarli fin da subito prezzo uno dei punti vendita della catena Unieuro

Gli smartphone a brand Honor di Huawei sbarcano all’Unieuro. Fino a ora, questi device erano acquistabili solo attraverso la piattaforma e-commerce vMall, ma da oggi, sarà possibile acquistarli fin da subito presso uno dei punti vendita della catena Unieuro.

Da sottolineare, l’ultimo modello, il 7, uno smartphone di alta gamma dotato di un lettore di impronte digitali che, secondo una nota della società è andato in sold out entro un giorno dal lancio. Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Honor7
Honor7

Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015. Punti di forza di Honor 7 sono: il lettore di impronte digitali, l’assistente personale e la fotocamera da 20 Megapixel.

L’obiettivo di Huawei è vendere 40 milioni di unità di Honor, per rafforzare la sua posizione nella Top Five della classifica dei vendor del mercato smartphone. Il brand Honor ha prodotto, nel giro dei primi 6 mesi del 2015,  2,6 miliardi di dollari di fatturato in oltre 70 Paesi. Lo smartphone Android ha uno schermo da 5,2 pollici full HD, è motorizzato con Cpu da 64-bit a 2,2 GHz (HiSilicon Kirin 935) con GPU Mali T628 MP4. La connettività è affidata al 4G, Wi-Fi 802.11a/b/g/nb/ac e Bluetooth 4.1 LE.

Altre specifiche sono: 3 Gb di Ram (LPDDR3) e batteria da 3.100 mAh con ricarica rapida. Grazie ad Android 5.0 Lollipop (con EMUI 3.1, ma a pare sia già previsto l’update ad Android 6.0 Marshmallow), l’assistente personale in stile Google Now è in grado di aprire schede in base alle ricerche effettuate, alla posizione e ai dai raccolti da altre apps. Il prezzo parte da 349,99 euro.

Honor 4X
Honor 4X

Tornando a Unieuro, una nota della società fa sapere che Honor sarà venduto anche attraverso il canale online di Unieuro. Secondo le indicazioni della società, i modelli di smartphone vanno dall’Honor 6, smartphone di fascia alta che ha rappresentato il primo contatto del pubblico europeo con il nuovo brand; Honor 4X, lo smartphone per i gamers, un dispositivo potente, grazie a un processore 64 bit e una batteria a lunga durata. Infine, Honor 7, l’ultima chicca della linea.

L’azienda ha inoltre nominato Di Zhang, già Operation Manager in Huawei, come Account Manager Open Market di Honor per il mercato italiano al fine di realizzare gli obiettivi strategici dell’azienda. “Sono lieto di avere l’occasione di lavorare con il team italiano di Honor, per offrire un’internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali italiani. Il nostro intento è quello di continuare ad ascoltare il feedback dei nostri clienti e utilizzarlo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo abbiamo deciso di permettere loro di toccare con mano i nostri prodotti e avere così la possibilità di acquistare ciò che desiderano con maggiore consapevolezza”.

– Conoscete i nuovi smartphone 4G di Huawei, il P8 e il P8 max? Mettetevi alla prova con il nostro quiz!

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore