Global Marketing 2011: idee e budget a confronto

News

Si svolgerà il 30 e 31 marzo 2011 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR) l’edizione 2011 del Global Marketing

Global Marketing 2011. L’appuntamento annuale si allinea al nuovo marketing con la parola chiave ‘experience and relations’.

Il Global Marketing è un evento sul marketing e la comunicazione, organizzato da Global Corporate e giunto alla dodicesima edizione. Si svolgerà il 30 e 31 marzo 2011 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR) e ha l’obiettivo di fare incontrare e confrontare la domanda e l’offerta su idee e budget.

Quest’edizione del Global Marketing si concluderà, giovedì 31 marzo alle ore 16, con la tavola rotonda “Parola chiave: relazione ed experience. Prove d’uso dei Social Media”, un momento esperienziale con prova su strada dei nuovi strumenti di condivisione.

Vi parteciperanno, tra gli altri, Fabrizio Bellavista, partner Istituto Psycho Research e esperto di comunicazione digitale, Lorenzo Guerra, fondatore di Amigdalab e tra i più giovani web evangelist e Andrea Genovese, fondatore del magazine ‘7floor’ e coach del cambiamento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore