Glocal Value: restyling del marchio per consolidarsi nel print management

News
0 0 Non ci sono commenti

La revisione dell’immagine corporate di Glocal Value è stata accompagnata da iniziative a conferma della volontà dell’azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato

Restyling del marchio Glocal Value e dell’immagine aziendale; una webzine per dialogare con produttori, operatori del canale e clienti finali; un sito italiano per PaperCut, la soluzione best-in-class per la gestione delle stampe. La società consolida il suo posizionamento nel mercato confermando la propria filosofia sui servizi professionali destinati al mercato delle soluzioni di print management. La revisione dell’immagine corporate è stata accompagnata da iniziative a conferma della volontà dell’azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato. Glocal Value ha inaugurato un nuovo sito dedicato a una delle proprie soluzioni di punta: PaperCut MF. Accedendo a www.glocalvalue.it/papercut i produttori di stampanti, gli operatori del canale e i clienti finali potranno trovare contenuti pensati specificamente per le loro esigenze. Qui infatti si potranno approfondire le peculiarità di una soluzione che consente di monitorare e gestire stampanti e multifunzioni in modo facile e sicuro, indipendentemente da ambiente, piattaforme e brand in uso dal cliente finale e scoprire tutti i vantaggi in termini di controllo e riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dell’efficienza e riduzione degli impatti ambientali.websitegl_papercut

Inoltre, Glocal Value ha ideato la webzine “Paper Value” che nasce come strumento di dialogo con tutti i protagonisti del settore. I contenuti, focalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun attore del mercato, intendono contribuire alla generazione di valore, informando sulle novità e raccontando le esperienze e le opportunità che si possono determinare dall’utilizzo delle soluzioni a portfolio, principalmente PaperCut MF.

Attraverso questo percorso fatto di immagine aziendale rinnovata e di nuovi strumenti web, Glocal Value intende rinnovare il proprio impegno che si concretizza in una partnership con produttori, rivenditori e distributori del comparto con i quali intendiamo generare nuove opportunità di business nel rispetto delle reali esigenze del cliente finale e della sua soddisfazione”, hanno commentato Savio Avilia e Lorenzo Gozzi, fondatori e titolari di Glocal Value.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore