GN (Jabra), fatturato 2011 in segno positivo

News
Adriano Palomba, GN Netcom Country Manager

GN, società che opera con il marchio Jabra, chiude il 2011 con un fatturato globale di circa 750 milioni di euro in crescita del 9% rispetto al 2010

GN, l’azienda che opera con il marchio Jabra, ha registrato un fatturato globale pari a circa 750 milioni di euro in crescita del 9% rispetto al 2010, anno in cui la crescita era stata del 5%.

La crescita organica è stata superiore alle aspettative stimate (circa il 7%) nel report del terzo trimestre 2011, nonostante il clima economico incerto e turbolento.

Incremento anche per l’Ebtda, che ha registrato una crescita del 40% per quanto riguarda GN Netcom e del 30% per quanto riguarda GN Resound (divisione legata agli apparecchi medicali).

I risultati conseguiti nel corso del 2011 dimostrano il successo della nostra strategia e premiano l’impegno che GN ha posto nel raggiungere gli obiettivi di crescita che si era prefissata”, ha dichiarato Adriano Palomba, Country Manager per l’Italia.

“Siamo convinti che l’approccio globale che siamo in grado di offrire ai nostri clienti e ai nostri partner in tutto il mondo per soddisfare le richieste del mercato di riferimento, ci consentirà, nel prossimo futuro, di consolidare i risultati ottenuti finora e di crescere, seppure in un mercato fortemente competitivo.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore