GN Netcom diventa Gold partner per Avaya

News

La società che produce a marchio Jabra diventa Gold member dell’Avaya DevConnect Program

GN Netcom, società che produce cuffie professionali a marchio Jabra, diventa Gold member dell’Avaya DevConnect Program.  Questo programma promuove lo sviluppo, i test di conformità e il co-marketing con le aziende produttrici di apparecchiature.

Attraverso il DevConnect Program, Avaya fornisce strumenti e potenzialità ai propri membri. Un esempio è l’Avaya AuraTM Application Enablement Services (Aes), una serie di interfacce di programmazione, protocolli e servizi Web, che facilitano agli sviluppatori la possibilità di creare reti, dispositivi e applicazioni compatibili con gli standard Avaya

In qualità di membri del programma Avaya DevConnect, le società hanno a disposizione assistenza da parte di Avaya, comprese le risorse tecniche e di formazione necessarie.

Il programma prevede tre livelli di adesione: Registered, Gold e Platinum,  ognuno dei quali deriva da livelli progressivi di coinvolgimento a livello di marketing e di vendita.

La registrazione al programma è gratuita ed è aperta a tutti coloro che sono interessati alla progettazione di soluzioni Avaya-compatibili. 

I livelli Gold e Platinum devono incontrare criteri specifici di Avaya come la soddisfazione dell’utente, il supporto tecnico, le attività commerciali e di marketing.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore