Go Live with CA Technologies, al via il programma integrato

News

Durante CA World 2010, la società lancia Go Live with CA Technologies, un programma di customer experience nel quale servizi, supporto, formazione, partner e community si integrano per consentire rapida distribuzione dei prodotti

CA Technologies alza il sipario su Go Live with CA Technologies, un programma di customer experience nel quale servizi, supporto, formazione, partner e community si integrano per consentire una rapida distribuzione dei prodotti e accelerare la creazione di valore a lungo termine delle soluzioni acquistate. L’annuncio durante CA World 2010, in corso in questi giorni a Las Vegas

I nuovi clienti di CA Technologies acquisiscono familiarità con i programmi e la tecnologia di Go Live with CA Technologies in quattro fasi:
Get me started – Un benvenuto personale in CA Technologies, con una guida passo-passo che consente di iniziare rapidamente a utilizzare il processo previsto.
Set me up – Le fasi intermedie più importanti del progetto vengono visualizzate e gestite tramite un portale on-line.  Il Command Center di Go Live with CA Technologies facilita il passaggio senza problemi alla fase di produzione, grazie alla pre-pianificazione e al monitoraggio di produzione.
Roll it out – Verifiche di follow-up, formazione e monitoraggio dei problemi favoriscono il successo in via continuativa in fase di produzione.
Get more out of it – Per ottenere di più dai loro investimenti in CA Technologies, i clienti possono beneficiare di numerosi programmi ad-hoc.

Il programma fornisce un monitoraggio proattivo e periodico dei progressi dei clienti, al fine di individuare eventuali problemi e di garantire il rispetto delle tempistiche lungo tutto il ciclo di vita dei progetti.

Go Live with CA Technologies è disponibile ai clienti enterprise di CA Technologies in tutto il mondo. Anche i partner di CA Technologies possono servirsene per creare progetti di implementazione, tenere traccia dei problemi e portare avanti collaborazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore