Google Apps: ecco il programma e le certificazioni

News

Google lancia il programma di certificazione per Google Apps. La certificazione è consigliata a specialisti dell’It con minimo 3-6 anni di esperienza e con almeno 3 implementazioni di Google Apps completate

Google annuncia il Programma di Certificazione per Google Apps, che consente agli specialisti che hanno dimostrato capacità nell’implementazione di soluzioni basate su Google Apps ed elevate competenze tecniche di acquisire il riconoscimento di “Google Apps Certified Deployment Specialist”

Nell’ultimo anno, la community dei partner autorizzati di Google è più che raddoppiata arrivando a oltre 2.500 rivenditori in 70 paesi. Disponibile  in tutto il mondo, la certificazione è consigliata a specialisti dell’It con minimo 3-6 anni di esperienza e con almeno 3 implementazioni di Google Apps completate. La certificazione, consentirà ai Partner che la otterranno di dimostrare ulteriormente ai clienti il loro valore e le loro competenze.

Come la suite Google Apps, anche questa certificazione è completamente basata sul web. Qualsiasi professionista It può registrarsi per sostenere l’esame online, al momento solo in inglese, ma presto disponibile anche in altre lingue.

L’adozione di Google Apps sta aumentando rapidamente in tutto il mondo (oltre 3 milioni le organizzazioni che utilizzano la suite) e i rivenditori autorizzati svolgono aiutano le aziende a migrare verso la soluzione cloud di Google.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore