Google Developer Days, gli sviluppatori a rapporto in Polonia

News

Sbarcano a Cracovia, il 5 e il 6 settembre 2017, i Google Developer Days che, attraverso questa tappa europea, si offre alla comunità di sviluppatori l’opportunità di scoprire gli aggiornamenti sui prodotti e sulle piattaforme

Sbarcano a Cracovia, il 5 e il 6 settembre 2017, i Google Developer Days che, attraverso questa tappa europea si offre alla comunità di sviluppatori l’opportunità di scoprire gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e sulle piattaforme per aiutarli a sviluppare applicazioni di qualità, accrescere e mantenere una base di utenti attiva e sfruttare al meglio gli strumenti di Google per aumentare i ricavi.

Google Developer Days — Europe (GDD Europe) ha scelto di sbarcare nella città polacca dove ci sarà spazio per approfondimenti su un’ampia gamma di prodotti, da Android al mobile web, da Firebase a Cloud, dal machine learning all’IoT. Inoltre, durante i lavori, ci sarà l’opportunità di partecipare a sessioni di formazione e a incontri con i membri di Google e con la comunità di Google Developers Experts. 

Gli interessati a partecipare a GDD Europe, possono fin da subito procedere con la registrazione. Google fa sapere che tutti i talk saranno trasmessi sul canale YouTube di Google Developers, mentre le registrazioni delle diverse sessioni saranno disponibili a seguire. Google spiega che, qualora le aziende volessero partecipare ai lavori con i loro sviluppatori, possono prendere parte a un evento GDD Extended o organizzarlo per la comunità di sviluppatori. 

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore