GRE apre ai piccoli negozi con l’insegna MiniTrony

Retail
0 0 Non ci sono commenti

GRE lancia la nuova insegna MiniTrony che, sin dalle prime affiliazioni, contrassegnerà nuovi negozi Trony di piccole-medie dimensioni

GRE, Grossisti Riuniti Elettrodomestici, società titolare delle insegne Trony e Sinergy con oltre 350 punti vendita sul territorio nazionale, vara un programma di affiliazione rivolto a imprenditori e negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo: l’iniziativa lancia di fatto la nuova insegna MiniTrony che, sin dalle prime affiliazioni, contrassegnerà nuovi negozi Trony di piccole-medie dimensioni.
Particolarmente noto su tutto il territorio il brand Trony è parte integrante del vissuto collettivo: garantisce una istantanea riconoscibilità da parte del pubblico e, a livello commerciale, un posizionamento solido e distintivo nel panorama della distribuzione.

La nuova insegna MiniTrony punterà su questo vantaggio di marca trasferendolo intatto ai negozi di prossimità. La competitività -grazie a immagine coordinata, promozioni e campagne nazionali- e il know-how della catena, ulteriormente cresciuto con recenti implementazioni come il programma di Loyalty e quello di formazione, costituiranno una solida base per nuovi interessanti progetti dedicati, in partnership con i futuri affiliati MiniTrony.  Immagine_Mini Trony
“Siamo un Gruppo di portata internazionale e radicato sul territorio” afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di GRE. “La nostra competenza arriva oggi ‘sotto casa’ grazie al programma MiniTrony: ci rivolgiamo a realtà di medio-piccole dimensioni che fanno della prossimità alla clientela un forte vantaggio competitivo. L’affiliazione al programma consentirà loro di consolidare la propria posizione nel panorama distributivo locale e di crescere ulteriormente in termini di notorietà, posizionamento e fatturato”.

Condiviso e approvato da tutti i soci GRE, il nuovo programma di affiliazione con insegna MiniTrony è immediatamente attuabile, sulla base di un forte interesse già riscontrato a livello di imprenditoria di settore. Ampi i margini di penetrazione previsti, considerando migliaia di negozi e insegne indipendenti attive a livello locale che potranno trovare nel format MiniTrony –e nella forza del Gruppo GRE- nuove ed efficaci opportunità di rilancio. Terza insegna del gruppo, MiniTrony affiancherà il brand Trony –punti vendita di grandi dimensioni- e Sinergy, che rimarrà attiva in Italia con un’offerta e un posizionamento specifico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore