Gruppo CMT lancia un nuovo Partner Program

News
Francesco Compiani_GruppoCMT

Il Gruppo CMT lancia un nuovo Partner Program con l’obiettivo di arricchire l’offerta di Software House, Reseller e commercialisti mediante i servizi di Fatturazione Elettronica PA, Conservazione Digitale, Fatturazione elettronica tra privati, Servizi di gestione delle comunicazioni multicanale e Servizi di gestione documentale

Il Gruppo CMT lancia un nuovo Partner Program con l’obiettivo di arricchire l’offerta di Software House, Reseller e commercialisti mediante i servizi di Fatturazione Elettronica PA, Conservazione Digitale, Fatturazione elettronica tra privati, Servizi di gestione delle comunicazioni multicanale e Servizi di gestione documentale.

Per questo motivo, la società sta selezionando partner ad hoc. Gestire efficacemente le comunicazioni aziendali, permette di raggiungere vantaggi sull’intero loro ciclo di vita, migliorandone gli effetti e trasformando un mero documento in un fattore critico per il successo del business aziendale.Logo-Gruppo-CMT

Con oltre 210 milioni di documenti gestiti e più di 150 milioni di documenti conservati, Gruppo CMT offre soluzioni erogate in modalità “Platform as a Service” che coprono l’intero ambito delle comunicazioni aziendali. Tornando al partner program, oltre ai benefit economici in termini di margini e scalabilità, il programma dà accesso a una suite completa di soluzioni innovative che consentono di gestire le comunicazioni digitali verso clienti ed altri stakeholder (fornitori, dipendenti, forza vendita, partner) in modo strutturato ed efficace rispetto a obiettivi economici, di business o di efficienza:

Assistenza dedicata: tutti i partner hanno a disposizione un canale esclusivo per tutte le necessità di assistenza e supporto sui servizi e personale qualificato per tutti gli aspetti tecnico-commerciali.

Pannello di controllo dei servizi erogati: Gruppo CMT ha configurato una piattaforma esclusiva con pannello dedicato nel quale, a seconda del servizio gestito, è possibile visualizzare i rendiconti dei servizi erogati, le relative statistiche e sistemi di controllo che agevolano il rapporto rivenditore – cliente finale.

Formazione continua e consulenza normativa: l’azienda accompagna i partner in un percorso formativo continuativo dedicato sia alla gestione degli applicativi che agli aspetti tecnico-normativi dei servizi di conservazione digitale.

Modello di business innovativo: il modello di piattaforma aperta di Gruppo CMT permette l’analisi e la definizione di approcci e modelli di business personalizzati, garantendo a tutti i partner un valido strumento per realizzare modelli di business a forte valore aggiunto.

Francesco Compiani_GruppoCMT
Francesco Compiani

Francesco Compiani, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo CMT spiega: “Stiamo investendo più che mai nel canale e stiamo selezionando in tutta Italia partner interessati ad integrare nella propria offerta soluzioni con un alto potenziale di crescita per le aziende. Oltre ai servizi standardizzati, infatti, diamo ai nostri partner l’opportunità di offrire servizi progettuali realizzati su misura, per creare valore e accedere a modelli di business innovativi. Siamo impegnati a sostenere i nostri partner in un percorso di crescita e sostenibilità di business. In quest’ottica, quest’anno abbiamo investito molto per ottenere le due certificazioni più importanti del settore: la Certificazione ISO 27001, standard internazionale per offrire un sistema sicuro per la gestione delle informazioni, e l’accreditamento AGID, obbligatorio per svolgere attività di conservazione dei documenti informatici nei confronti della PA”, chiude Compiani.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore