Gruppo Comet di Bologna ospita un Bose Center

News

Il 26 marzo Bose aprirà presso il Gruppo Comet di Bologna un nuovo Bose Center che ospita il Virtual Theatre, un’area interattiva che serve a presentare il sistema di intrattenimento VideoWave

Bose aprirà, il prossimo 26 marzo,  un nuovo Bose Center presso il Gruppo Comet di Bologna.

La nuova area espositiva è stata progettata come uno spazio nel quale i clienti potranno trovare non solo personale esperto in grado di mostrare e spiegare tutte le funzionalità dell’intera gamma dei prodotti Bose ma anche di vivere un’esperienza sonora emozionante.

Lo spazio sarà interamente personalizzato dal brand Bose e al suo interno ospiterà il Virtual Theatre, un’area interattiva ideata per presentare l’innovativo sistema di intrattenimento VideoWave.

Il personale, specificamente formato, sarà a disposizione dei consumatori, diventando un punto di riferimento sia per l’acquisto sia per chi ha bisogno di consulenza e consigli su come posizionare e valorizzare al meglio i sistemi audio Bose all’interno della propria casa. Bose VideoWave, uno dei protagonisti del punto vendita, combina un sistema audio Home Cinema, uno schermo Lcd 1080p da 46 pollici e una centralina, il tutto in un unico, rivoluzionario sistema, che assicura immagini ad alta definizione e l’esperienza audio di un sistema Home Cinema di alta qualità.

Tutti i dispositivi connessi, per guardare film, programmi televisivi, per ascoltare musica o giocare con le console, sono controllati da un singolo telecomando click pad e da un’interfaccia visualizzata sullo schermo. Il nuovo spazio Bose comprenderà inoltre delle isole sonore dove poter ascoltare i sistemi home theater della serie Lifestyle, nonché tutti gli altri prodotti, come auricolari, diffusori per PC e iPod, cuffie.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore